COORDINATI

I colori di coppia

La scelta dei colori inizia prima del matrimonio, è spesso determinata dai fiori scelti e dall'abito della sposa. In camera da letto, il dipinto ricorderà per sempre il giorno delle nozze ed i coordinati potranno completarne l'arredo.

Il primo passo è fatto

Per realizzare coordinati di qualità sono necessarie valide collaborazioni. La prima fase per ottenere un soggetto esclusivo consiste nel personalizzare il tessuto, seguirà poi la confezione dei complementi d'arredo.

E' nata una bimba

L'originale scelta, di sostituire ai confetti della bomboniera, i bulbi delle fresie, ha permesso di definire coordinati originali. Un dipinto esclusivo, una poesia delicata e colori intonati per la nuova cameretta...

Giocando a soggetto

Completare la camera di Amelia diventa semplice, seguendo il filo conduttore del suo esclusivo "giardino diffuso" che dal testo poetico collegato al dipinto, permette di creare i coordinati a soggetto.

Colori e fantasia

Capita di lasciare spazio ai desideri e alla fantasia, capita di creare pensando ad un immaginario giardino... Per chi ama il colore, ecco i fiori fantastici che anch'io avrei voluto avere.

Coordinato e a colori

Una linea decisamente attuale per una linea coordinata di accessori d'arredo caratterizzati da una stampa esclusiva e identica al soggetto del quadro. Possono completare l'insieme classico o moderno del tuo ambiente con la particolarità delle tinte pastello. 

Fuori dal conformismo

Per svecchiare decisamente l'idea di un coordinato pretenzioso, la scelta è caduta su di un accostamento garbato, con un tessuto che non cattura la scena, ma lascia protagonismo al soggetto del dipinto riprodotto. Dopo aver scelto il tuo quadro, puoi chiedermi dimensioni adeguate di tessuto...

Come nasce una mia opera

In questo caso da una particolare fioritura, dettaglio in un giardino, nasce l'ispirazione che porta a comporre un'opera, particolare ed esclusiva, capace di riassumere atmosfera e stati d'animo. 

Completamento del dipinto

Sviluppando il soggetto di base, l'opera si accresce di elemento complementari. La tecnica, particolarmente analitica, tende a ricreare dettagli per trasferire percezioni impalpabili e sensazioni provate dall'artista nell'osservare il soggetto. 

Adeguarsi alle esigenze

Nel tempo è possibile creare complementi d'arredo e adeguamenti, con il tessuto adatto si possono realizzare dettagli esclusivi per cuscini, tendaggi, lampade e pareti. Con l'acquisto dell'opera si diventa proprietari del proprio soggetto e basterà poi chiedere all'artista i nuovi elementi... 
1 | 2 >>